37

Veritas è un interessante fan film italiano che mette in scena Lara Croft e Nathan Drake insieme: ecco due teaser trailer

Una coppia niente male

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/10/2014

KeC Studios sta portando avanti un interessante progetto di fan film chiamato Veritas, che intende portare sullo schermo, insieme, Lara Croft e Nathan Drake.

I due celebri esploratori e avventurieri, entrambi accomunati dalla passione e dalla conoscenza dell'archeologia, nella storia del film sono alla ricerca di un libro chiamato Veritas, scritto da un Papa e nascosto, contenente segreti che non devono essere rivelati. Veritas verrà posto su Eppela con una campagna di crowdfunding a partire dal 30 ottobre, e nel caso venga finanziato verrà girato tra Roma e Viterbo, con i due cosplayer Eleonora Scorta e Marco Bonafaccia a recitare i ruoli dei due protagonisti.

Il progetto sarà presente inoltre a Lucca Comics con il patrocinio di Eppela e la collaborazione di Canon Italia e altri partner, a rimarcare la bontà del progetto amatoriale di KeC Studios. Qua sotto potete vedere i primi due teaser trailer pubblicati dal team.