Microsoft Corp. ha annunciato oggi il lancio degli smartphone Microsoft Lumia 535 e Lumia 535 Dual SIM con sistema operativo Windows Phone 8.1 che offrono le più innovative esperienze Microsoft in una fascia di prezzo ancora più conveniente.
Grazie alle 5 straordinarie esperienze Microsoft integrate:
1. Skype: per effettuare indimenticabili video chiamate e passare da video a voce in modo fluido grazie a Skype integrato preinstallato.
2. Office e OneNote: per gestire, modificare e condividere documenti Word, Excel e PowerPoint e note OneNote ovunque ci si trovi grazie alla suite Office preinstallata.
3. OneDrive: per salvare e sincronizzare foto, video e documenti Office in tutta sicurezza grazie a 15 GB di spazio cloud gratuito su OneDrive.
4. Cortana: una vera e propria assistente personale virtuale che anticipa i bisogni delle persone e fornisce consigli mirati. (Disponibile solo nei Paesi in cui il servizio è attivo).
5. Microsoft Outlook integrato per collegarsi alla casella di posta personale o professionale mentre si è in movimento.
In aggiunta a:
· 5 pollici dell'ampio display qHD per visualizzare foto e video e aumentare la propria produttività.
· 5MP della fotocamera anteriore dotata di grandangolo per inquadrare uno sfondo più ampio o aggiungere più amici alle video chiamate Skype o nei selfie.
Le persone, con Lumia 535 e Lumia 535 Dual Sim, potranno fare più cose spendendo meno.
"Il Lumia 535 è caratterizzato dalla nostra soluzione 5x5x5" ha spiegato Andrea Rubei general manager Microsoft Devices Italia. "Noi ci impegniamo a rendere l'innovazione accessibile a tutti, per questo motivo offriamo i migliori servizi Microsoft gratuiti e preinstallati sui nostri Lumia oltre a una fotocamera anteriore da 5 MP con grandangolo e un ampio display da 5 pollici con schermo qHD, il tutto ad un prezzo conveniente".
Il lancio del Lumia 535 e del Lumia 535 Dual SIM è previsto a novembre nei mercati chiave, nei colori verde brillante, arancione brillante, bianco, grigio scuro, ciano e nero. Il prezzo per i due dispositivi varierà a seconda del mercato e dell'operatore, ma sarà di circa 110 euro, tasse e sovvenzioni escluse.