118

Microsoft invia Limbo agli utenti Xbox One per festeggiare il primo compleanno della console

Dunque c'è una versione Xbox One in arrivo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/11/2014

Oltre agli sfondi e ai bonus legati ai festeggiamenti del "primmo anno" di Xbox One, c'è anche un gioco in serbo per i fedeli utenti Microsoft.

La cosa particolare è che tale gioco di fatto non era stato ancora annunciato ufficialmente e dunque la sua conferma arriva proprio in questa occasione: si tratta della versione Xbox One di Limbo, l'ottimo adventure a tinte dark di Playdead che ha già raccolto grande successo su Xbox 360 prima e su varie altre piattaforme in seguito. Il mese scorso il titolo era comparso sulle rating board per Xbox One, facendo dunque pensare ad una possibile conversione, ma da allora non erano seguite conferme da parte di Microsoft o Playdead.

Oggi, vari utenti stanno ricevendo un messaggio di ringraziamento da parte di Microsoft per essere tra i primi utenti di Xbox One: "Per celebrare il tuo primo anno, riceverai Limbo quando verrà rilasciato", si legge nel messaggio in questione, che raccomanda di tenere d'occhio i messaggi su Xbox Live per l'arrivo del codice da riscattare.