Bethesda ha annunciato che terrà una sua conferenza all'E3 2015: svelerà Fallout 4? Oppure un nuovo The Elder Scrolls? 280

Presto per dirlo e gli scenari sono molti

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/02/2015

Per la prima volta nella sua storia, Bethesda ha annunciato tramite il suo blog ufficiale che terrà una conferenza individuale nel corso dell'E3 2015. Più precisamente il 14 giugno (leggete il post riportato di seguito per tutti i dettagli).

Si tratta di un fatto davvero rilevante perché sta a significare che Bethesda ha degli annunci importantissimi da fare riguardanti titoli già annunciati e, probabilmente, nuovi. Sicuramente ci aspettiamo grosse novità per DOOM, ma anche qualche bomba come l'attesissimo e più volte vociferato Fallout 4... o magari si parlerà di un nuovo capitolo della serie The Elder Scrolls? Forse una nuova proprietà intellettuale? Magari Dishonored 2? E se li annunciasse tutti (facendoci morire d'infarto)? Chissà. A questo punto siamo davvero curiosi di scoprire cosa ci aspetta.

Leggiamo il post originale:

-----------------------------------
Il 14 giugno a Hollywood, California, ospiteremo per la prima volta il nostro evento per l'E3... E abbiamo dei posti riservati per voi, i nostri fan! Potrete sentirvi delle celebrità partecipando dal vivo al nostro appuntamento più entusiasmante! Tenete gli occhi aperti, nei prossimi mesi spiegheremo come registrarsi per partecipare.

Non puoi venire fino a Los Angeles? Non preoccuparti, abbiamo pensato anche a te. Potrai sintonizzarti su Twitch.TV/Bethesda (iscriviti qui) il 14 giugno e guardare ogni istante dal vivo!

Fonte: Blog ufficiale Bethesda