28

Zheros, un picchiaduro a scorrimento tutto italiano presentato alla GDC 2015

Uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/03/2015

Zheros, il promettente picchiaduro a scorrimento sviluppato dall'italiana Rimlight Studios, è stato presentato alla GDC 2015 come parte del programma ID@Xbox, con una demo giocabile disponibile sullo showfloor accompagnata da nuove immagini e dal trailer che potete vedere in calce.

ZHEROS è un 3D beat'em up, fondato su un punto in particolare: pura azione. Molteplici combattimenti dallo stile originale condurranno infatti i giocatori in un viaggio tanto bizzarro quanto accattivante.

Parola d'ordine: "distruzione". Nei panni di Mike e della sua partner, il Capitano Dorian, la vostra missione sarà quella di salvare il pianeta dall'avanzata di un terribile esercito, composto da robot e strane mutazioni aliene.

Una terribile minaccia incombe su una galassia molto lontana: la furia del Dottor Vendetta, portatore del caos imperante e custode di un segreto che il team ZHEROS scoprirà a proprie spese.

ZHEROS può contare su un vasto numero di combo, scontri elettrizzanti ambientati in brillanti location fantascientifiche e sull'opportunità di utilizzare armature meccaniche equipaggiate con potenti armi.

In solo o in modalità co-op: combatterete nel ruolo del poderoso quanto impacciato Mike o della risoluta ed agile Dorian?