56

Aaron Greenberg smentisce ancora la collection di Gears of War ma promette altri "piani" che "rallegreranno" i fan

Qualcosa ci sarà

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/03/2015

Altri aggiornamenti sulla questione Gears of War arrivano ancora da Twitter, questa volta da parte di Aaron Greenberg, capo della sezione marketing di Microsoft.

Quest'ultimo ha essenzialmente ribadito l'assenza di una collection di Gears of War, cosa già smentita qualche giorno fa dal capo di Black Tusk Studio Rod Fergusson, ma ha anche ripetuto che ci sono comunque altri progetti in corso al riguardo. "Stiamo ascoltando i fan ed è per questo che vogliamo tenerli informati", ha riferito Greenberg ad un utente che chiedeva spiegazioni, "abbiamo altri piani, mi dispiace ma non posso comunicare altro".

Ha dunque ribadito che Phil Spencer ha già riferito che "non c'è nessuna Gears o Marcus Collection", cosa che dunque sembra escludere qualsiasi possibilità di collezione della serie per Xbox One in arrivo, a prescindere dal nome preciso, tuttavia ha anche annunciato di "rimanere sintonizzati per altre news all'E3". Infine, visto che la notizia sembrava aver rattristato il fan curioso, Greenberg ha risposto che "abbiamo piani che potranno rallegrarvi, non vi preoccupate".

Fonte: Paradiger