49

Il nuovo trailer di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited illustra le attività di gruppo

Ecco ciò che potremo fare insieme ai nostri amici

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/05/2015

Bethesda ha pubblicato un nuovo trailer per illustrare le sfaccettature della componente multiplayer di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, già disponibile su PC e in arrivo su console il 9 giugno.

In questo secondo video, The Elder Scrolls with Friends, esploreremo le varie attività che puoi intraprendere insieme agli altri in ESOTU. Con un gruppo vivo e in crescita di nuovi alleati intorno a te, il divertimento e l'avventura saranno sempre tuoi con un semplice invito in gruppo! Dalla Guerra delle Alleanze a Cyrodiil, fino ai Trials, ai dungeon, ai boss mondiali e ancora oltre, le scelte non hanno fine. Potrai scaricare il video dal link qui sotto.

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, è l'ultimo capitolo del celebre marchio vincitore di premi, e per la prima volta porta online la leggendaria esperienza di gioco. The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited contiene l'eccezionale gameplay del gioco originale per PC e Mac, più tutti gli aggiornamenti e i contenuti addizionali. I giocatori faranno un unico acquisto e potranno giocare, senza restrizioni, per quanto vorranno. Senza dover pagare alcun abbonamento di gioco.

Tamriel Unlimited verrà supportato da contenuti scaricabili opzionali disponibili per l'acquisto, e dal Crown Store interno che offre oggetti di comodità e personalizzazione. Inoltre, Bethesda offrirà ESO Plus™ a quei giocatori che sono disposti a pagare una tariffa mensile per un servizio premium che garantisce bonus esclusivi all'interno del gioco e una somma mensile di corone da utilizzare nel negozio, oltre all'accesso a tutti i pacchetti DLC finché si rimane membri.