Sta facendo il giro di internet, in queste ore, una misteriosa immagine postata su Twitter che sembra illustrare, come nuovo contenuto in arrivo per Splatoon, il Mario di Super Mario Sunshine legato al relativo amiibo.
Se la presenza del personaggio in questione venisse confermata significherebbe diverse cose: prima di tutto la possibilità di utilizzare Mario come personaggio giocabile nel nuovo titolo per Wii U, anche se non è chiaro cosa in effetti l'amiibo sia destinato a sbloccare. Certo, la presenza dello "spruzzino" lo renderebbe un personaggio particolarmente adatto alle meccaniche di Splatoon, ma l'immagine non è molto chiara e ovviamente non ufficiale.
Tuttavia, la scelta potrebbe anche far pensare anche ad un possibile ritorno di Super Mario Sunshine sulla scena videoludica. In effetti, la digressione tropicale di Mario è rimasta finora perlopiù limitata al celebre capitolo per GameCube, ma non è escluso che possa essere ripresa con un remake, un seguito o una riedizione di qualche tipo, come fatto già per The Wind Waker su Wii U. Staremo a vedere.