263

Resident Evil 2 Remake è stato ufficialmente proposto come nuovo progetto in Capcom

Si realizza?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/07/2015

Yoshiaki Hirabayashi, il producer di Resident Evil HD, ha ufficialmente proposto il progetto di Remake per Resident Evil 2 in Capcom nelle ore scorse.

La questione era nell'aria da giorni, considerando anche il sondaggio al riguardo che il publisher aveva condotto sulla propria pagina Facebook nei giorni scorsi, ma ora sembra tutto ufficiale. "Salve fan di Resident Evil! Sono H (Hirabayashi)", ha scritto nuovamente il producer sulla pagina di Facebook. "Appena dopo aver concluso il progetto Resident Evil HD ho iniziato a radunare le idee per un progetto Resident Evil 2", si legge nel messaggio, "Così, ho messo le cose insieme e sono andato dal mio capo per presentare il concept di base del progetto".

Come prova dell'avvenuto incontro, Hirabayashi mostra inoltre la foto di quella che sembra una busta o un foglio con scritto Bio Hazard 2 - New Rebirth Project, a dimostrazione che il remake del secondo capitolo è veramente in cantiere. Resta però da capire come sia andato l'incontro con il boss, per sapere se il tutto ha avuto il via libera da parte di Capcom.

Resident Evil 2 Remake è stato ufficialmente proposto come nuovo progetto in Capcom