92

Ecco le prime, sobrie immagini del JRPG Omega Labyrinth

Per PlayStation Vita

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   20/08/2015

Vediamo le prime, sobrie immagini di Omega Labyrinth pubblicate da D3 Publisher. Si tratta di un JRPG per PlayStation Vita dai toni particolarmente sexy (l'annuncio fu anticipato da un sito con dei seni sballonzolanti interattivi... diciamo che era abbastanza esplicito). Le immagini stesse sono piene di doppi sensi o sensi unici, visto che in alcune è chiarissimo dove si voglia andare a parare.

La storia del gioco racconta di una scuola superiore per sole ragazze in cui è diffusa la leggenda del santo Graal della bellezza, nascosto in una grotta che guarda caso si trova proprio sotto gli edifici scolastici. Quali sono i poteri di questo mistico oggetto? Letteralmente far crescere le tette. Le protagoniste si chiamano Aina Akemiya, Nako Mito, Saeri Sogiya e Pie, definita senza mezze misure (solo quinta coppa C) "la signora dell'amore delle tette".

Ci sono altri due personaggi nascosti, ma immaginiamo che anch'esse saranno piene di argomenti esplosivi. Il gameplay in sé è quello di un roguelike. Da notare lo scudo a forma di natiche visibile in alcune immagini. Insomma possessori di PlayStation Vita, speriamo che tanta bellezza arrivi anche da noi. Intanto tenete le mani impegnate in altro modo e guardatevi questa galleria!