20

Sega potrebbe presentare un nuovo gioco fantascientifico da parte di Vanillaware al TGS 2015

Thirteen Mecha-Soldier Defense Zone?

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   10/09/2015

Secondo quanto riferito da Siliconera, potrebbe esserci un nuovo titolo da parte di Sega e Vanillaware al Tokyo Game Show 2015, non ancora annunciato.

Toshihiro Nagoshi di Sega ha riferito che il publisher terrà un grande show nel corso del TGS di quest'anno, mentre il fatto che Vanillaware abbia in serbo qualcos'altro, oltre alla riedizione in alta definizione di Odin Sphere, è già stato ribadito dal team, in congiunzione con Atlus. C'è poi un'altra questione ancora più circostanziata.

Game Jouhou ha analizzato il codice della pagina internet di Sega dedicata al TGS 2015 e ha trovato tracce di un misterioso titolo: Thirteen Mecha-Soldier Defense Zone (questa la traduzione in inglese). Si tratta dello stesso titolo che compariva in una cartolina di auguri per il nuovo anno (riportata qua sotto) pubblicata addirittura un paio d'anni fa da Vanillaware, che sembra essere semplicemente un'illustrazione scollegata da prodotti videoludici me potrebbe essere effettivamente un progetto in sviluppo, a questo punto. Attendiamo dunque il TGS 2015 per saperne di più.

Sega potrebbe presentare un nuovo gioco fantascientifico da parte di Vanillaware al TGS 2015