12

Media Molecule sta lavorando per ottenere il massimo da PlayStation 4 con Dreams

La sfida è aperta

NOTIZIA di Dario Rossi   —   03/10/2015

Come abbiamo già visto, Media Molecule ha mostrato un live streaming di Dreams, il suo nuovo progetto per PlayStation 4. Il technical director Alex Evans ha affermato che la console possiede la potenza necessaria per concretizzare la visione del team: "Penso che dobbiamo lavorare duramente per farci stare tutto, ma è il lato più divertente. Penso che da quando Media Molecule è stata fondata, abbiamo guadagnato valore per esserci focalizzati su PlayStation. Per esempio, LittleBigPlanet è stato creato per PlayStation 3, e Tearaway per PlayStation Vita. Tearaway Unfolded è stato sviluppato per PlayStation 4, così come Dreams. In sostanza sappiamo qual è la nostra piattaforma target, in questo modo possiamo sfruttarla al massimo che possiamo, questo ci aiuta molto".

Evans ha aggiunto che il team non conta molti elementi, quindi le sfide da superare sono molte: "Come potete vedere non siamo un team molto grande, quindi dobbiamo vincere le nostre battaglie, e farlo su una singola piattaforma semplifica le cose. Rimane una sfida molto difficile, ma ce la faremo".

Infine, Media Molecule ha assicurato che alla Games Week di Parigi verranno chiariti diversi dettagli sul gioco rimasti in sospeso dall'E3.

Media Molecule sta lavorando per ottenere il massimo da PlayStation 4 con Dreams