18

Disponibile il DLC Strade di Londra per Assassin's Creed Syndicate

Con 45 minuti di contenuti extra

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   20/01/2016

Ubisoft ha rilasciato ieri il DLC Strade di Londra per Assassin's Creed Syndicate su Steam, PlayStation Store e Xbox Store al prezzo di 6,99 euro. Il pacchetto, riservato inizialmente ai preorder, include contenuti extra per 45 minuti, con missioni, armi e oggetti.

Con oltre 45 minuti di gioco extra, questo pacchetto contiene missioni, armi e attrezzatura per arricchire la tua esperienza di gioco in Assassin's Creed Syndicate.

Si comincia con le missioni Intrighi di Darwin e Dickens: affronta due emozionanti missioni che ti condurranno nel mondo di due degli uomini più illustri di Londra. Difendi le scoperte di Charles Darwin da chi vuole zittirlo e aiuta un amico del celebre scrittore Charles Dickens a mantenere un segreto che potrebbe ucciderlo.

Il pacchetto comprende anche la missione Un treno in corsa: un treno fuori controllo corre sui binari di Londra e tu dovrai fermarlo in tempo. Questa missione offre 15 minuti di gioco extra. E non solo! Il pacchetto comprende anche equipaggiamento e armi per Jacob e Evie: 13 armi, 6 pezzi di equipaggiamento e 3 abiti.

Se hai ricevuto contenuti esclusivi prenotando il gioco o all'interno di una Collector's edition, potresti possedere già alcuni elementi contenuti in questo pacchetto.