1

Un estratto dalla nostra intervista a Josh Sawyer per Pillars of Eternity: The White March - Part II!

NOTIZIA di Dario Rossi   —   25/01/2016

Vi presentiamo un estratto dalla nostra intervista con Josh Sawyer di Obisidan riguardo la seconda parte dell'espansione di Pillars of Eternity, chiamata The White March.

Pillars of Eternity è un RPG fantasy molto tradizionale. In futuro ti piacerebbe realizzare qualcosa di differente? Ad esempio un gioco di ruolo ambientato nell'era moderna oppure addirittura fantascientifico. Per molti nostri lettori Alpha Protocol era una grande idea...

Conosco molto persone in Obsidian che vorrebbero realizzare un RPG fantascientifico e diversi vorrebbero realizzare un nuovo titolo ispirato proprio ad Alpha Protocol. È un titolo che ci ha permesso di imparare moltissimo come azienda e siamo contenti che sia riuscito a costruirsi una fanbase così affezionata da essere molto viva anche dopo tutti questi anni. Personalmente mi piacerebbe realizzare un fantasy storico a turni sullo stile di Darklands basato sul Sacro Romano Impero del 15° o 16° secolo. È da tantissimo che vorrei realizzarlo e qualche volta con Feargus [Urquhrt, CEO di Obsidian Entertainment] ci sediamo a parlarne.

Potete leggere l'intervista completa qui.