95

Ecco i primi dettagli di Sniper Elite 4

La mia guerra

NOTIZIA di Dario Rossi   —   07/03/2016

505 Games e Rebellion ci hanno inviato il comunicato ufficiale di Sniper Elite 4, annunciato proprio oggi per PlayStation 4, PC e Xbox One.

Ambientato immediatamente dopo gli eventi del predecessore, Sniper Elite 4 continua a descrivere fatti inerenti alla seconda guerra mondiale, trasportando il giocatore nei meravigliosi e variegati paesaggi italiani del 1943.  

Agente sotto copertura e cecchino d'élite, Karl Fairburne deve combattere a fianco della Resistenza italiana, impegnata a liberare il paese dal fascismo, e sconfiggere una nuova minaccia terrificante che potrebbe stroncare sul nascere la controffensiva degli Alleati in Europa.

Dalle cittadine costiere e soleggiate del mediterraneo, alle imponenti strutture dei nazisti, dalle foreste fino ai monasteri appollaiati sulle montagne e ispirati a Monte Cassino, Sniper Elite 4 offrirà azione stealth e piena libertà operativa nelle azioni di cecchinaggio, il tutto su mappe di dimensioni esponenzialmente superiori rispetto a quelle viste in Sniper Elite 3.

Ecco i primi dettagli di Sniper Elite 4