49

Il director di DRIVECLUB sostiene che il Photo Mode sarà ancora migliore nel nuovo titolo in sviluppo

Ma nessun'altra informazione, per il momento

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   04/06/2016

Dopo l'uscita da Sony e la chiusura del team Evolution, il futuro si è riaperto con una nuova e interessante prospettiva per il game director di DRIVECLUB, Paul Rustchynsky, e altri sviluppatori del team.

Questi sono entrati, com'è noto, all'interno di Codemasters, dove a quanto pare sono già all'opera su un altro titolo, che ovviamente rientrerà ancora nel genere racing game, di cui l'etichetta britannica è specialista. Non sappiamo ancora nulla del gioco in questione ma a quanto pare, intanto, possiamo immaginare che avrà un Photo Mode ancora migliore di quello di DRIVECLUB. Rispondendo al tweet di un utente che diceva che tale modalità nel gioco PlayStation 4 rimane ancora "la migliore nell'industria", Rustchynsky ha risposto "Finché non la miglioreremo ancora nel nostro prossimo gioco".

Successivamente, un altro utente ha cercato di ottenere altre informazioni chiedendo se si tratterà di un gioco a mondo aperto, ma Rustchynsky ha riferito che è "troppo presto per discutere qualsiasi dettaglio".