77

Lo sparatutto indie italiano Search & Kill è disponibile su Steam Early Access

Sviluppato da un ragazzo di 16 anni, Search & Kill costa appena 4,49 euro

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   17/07/2016

Dopo aver superato con successo la prova di Steam Greenlight, Search & Kill, lo sparatutto realizzato da uno sviluppatore indie italiano di appena 16 anni, Cloud (già autore del Gabe Newell Simulator), è approdato su Steam in Accesso Anticipato, al prezzo di soli 4,49 euro.

Search & Kill ☠ è un videogioco per tutti i fan degli FPS in Multiplayer.

E' un FPS in Prima Persona che introduce alcune nuove meccaniche di gioco e ci sono già 13 mappe giocabili anche se il gioco è in Early Access.

E' un gioco abbastanza frenetico dove puoi salire le scale, fare dei salti molto elevati, muoverti in vari scenari differenti (dal Medioevo, alla savana, all'Afghanistan, eccetera), ci saranno diverse armi e classi ma ovviamente il tuo obiettivo principale sarà sempre uno solo... cercare i nemici e ucciderli! Quindi prova di avere le palle per affrontare una sfida simile e cerca di salire la classifica dei migliori giocatori del mondo!

Il gioco è stato sviluppato da un Team di sole 2 persone: un programmatore di soli 16 anni e un graphic designer. Quindi spero che possiate apprezzare i nostri sforzi nel portare alla luce questo nostro progetto!