10

Storm in a Teacup ha annunciato Lantern per PC

Lantern uscirà a novembre su Steam

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   18/07/2016

Storm in a Teacup, il team indipendente italiano autore di N.E.R.O., ha annunciato il suo nuovo progetto per PC. Si tratta di Lantern, un'avventura in cui controlliamo il vento e abbiamo il compito di far volare lanterna per diffondere un messaggio d'amore. Il gioco supporterà sia Oculus Rift che HTC Vive e sarà disponibile su Steam a novembre.

"C'era una volta una principessa molto triste. Si sentiva così infelice e senza amore che tutto intorno a lei divenne grigio e privo di vita, e in tutto il paese scomparvero il colore e la gioia. La nostra favola comincia quando una semplice lanterna venne accesa in un lontano villaggio..."

Impersona il vento e guida una splendida lanterna volante che diffonde il messaggio dell'amore eterno riportando vita e colore al mondo intorno a te. Goditi quattro mondi ispirati all'Asia ognuno con tema, architettura e natura diversi. Diffondi colori intensi e gioiosi in un mondo grigio e privo di vita volando con una lanterna rossa illuminata.

Il potere della lanterna non solo cambia il colore del mondo ma crea anche altri vari effetti come lampade che si accendono, animali che prendono vita e mulini a vento che iniziano a girare. La tua missione sarà compiuta quando il regno sarà pieno di colori e la gioia sarà tornata nel paese.