3

Arrivano a ottobre i primi Nintendo eShop Selects: si parte con Fast Racing NEO e SteamWorld Collection

Fast Racing NEO e SteamWorld Collection arrivano in formato retail, su disco, il 28 ottobre

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   26/07/2016

Nintendo ha deciso di estendere la sua linea di titoli a prezzo budget Selects anche a quei giochi originariamente usciti in formato digitale, che arriveranno dunque anche nei negozi su supporto fisico: dal 28 ottobre verranno dunque lanciati i Nintendo eShop Selects.

I primi titoli a far parte della linea saranno FAST Racing NEO di Shin'en Multimedia e SteamWorld Collection di Image & Form, che in tale data verranno dunque rilasciati per la prima volta in formato retail, con confezione e disco.

FAST Racing NEO porta i giocatori in un mondo fantascientifico per gareggiare a velocità ultrasoniche, mettendo alla prova le proprie abilità su veicoli antigravitazionali. Con una impegnativa modalità single-player, e una multiplayer per 4 giocatori che dividono lo schermo o 8 giocatori online, i piloti gareggiano in circuiti con fitte giungle, città avveniristiche, miniere abbandonate nelle profondità della terra per finire in cima alla stratosfera e oltre.

Ci saranno inoltre altri tracciati nella versione Nintendo eShop Selects di questo titolo, grazie agli otto circuiti scaricabili del NEO Future Pack di prossima uscita, che saranno inclusi nel disco. Il NEO Future Pack sarà acquistabile anche da chi aveva già acquistato la versione scaricabile a partire dal 30 settembre.

Anche la SteamWorld Collection farà parte della gamma Nintendo eShop Selects e sarà la prima volta in cui SteamWorld Dig e SteamWorld Heist saranno disponibili in bundle. La collezione SteamWorld includerà anche il contenuto aggiuntivo di SteamWorld Heist, The Outsider,che darà vita a un nuovo alleato dal passato avvolto nel mistero, oltre a nuove missioni con armi nuove di zecca e nuovi eleganti copricapi. SteamWorld Heist sarà anche lanciato in versione scaricabile nel Nintendo eShop di Wii U il 30 settembre.