10

AMD lancia oggi ufficialmente la sua scheda grafica Radeon RX 460

Radeon RX 460 è la soluzione AMD con costi e consumi bassi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   08/08/2016

AMD lancia oggi ufficialmente sul mercato la nuova scheda grafica Radeon RX 460, particolarmente progettata e bilanciata per gli appassionati di eSport, e a tale proposito potete raccogliere informazioni più dettagliate nella recensione pubblicata oggi da Multiplayer.it della ASUS Strix Radeon RX 460.

La scheda nasce con l'idea di garantire le performance necessarie per giocare in alta definizione ai titoli preferiti dagli appassionati di eSport, almeno secondo i programmi (e l'impostazione marketing) di AMD, riducendo i consumi e contenendo i costi: con una soluzione per il raffreddamento estremamente silenziosa e un consumo energetico inferiore ai 75W, la nuova Radeon RX 460 consente di accedere a un'ampia gamma di funzionalità avanzate al prezzo consigliato di soli 109 dollari.

"La Radeon RX 460 offre un bilanciamento perfetto tra prezzo, potenza, prestazioni e dimensioni, i quattro pilastri su cui oggi poggiano le GPU", ha dichiarato Raja Koduri, senior vice president and chief architect, Radeon Technologies Group, AMD. "Le schede della serie Radeon RX sono realizzate utilizzando un'architettura progettata per offrire una incredibile efficienza energetica a chi sia interessato a realizzare un PC desktop per il gaming contenendo i costi. Gli utenti della Radeon RX 460 potranno apprezzare una soluzione che ottimizza software e hardware in particolare per gli eSport e per i sistemi iCafé".

AMD lancia oggi ufficialmente la sua scheda grafica Radeon RX 460