11

Yo-Kai Watch 2 arriverà in Europa per la prossima primavera

Nintendo comunica oggi il periodo previsto per il lancio di Yo-kai Watch 2: Bony Spirits e Yo-kai Watch 2: Fleshy Souls

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   16/08/2016

Dopo l'annuncio sull'arrivo della serie su piattaforme mobile, Nintendo ha definito un periodo di lancio più preciso per l'edizione europea di Yo-Kai Watch 2, che come in Giappone verrà distribuita in due diverse versioni.

Yo-kai Watch 2: Bony Spirits e Yo-kai Watch 2: Fleshy Souls arriveranno dunque contemporaneamente dalle nostre parti nella primavera del 2017, dunque con un netto ritardo rispetto al lancio previsto per il 30 settembre in nord America. In questo capitolo ci troviamo ad avere a che fare con oltre 350 spiritelli vari tra nuove creature e conoscenze note dal capitolo precedente.

La nuova avventura in Springdale ci vede impegnati dunque a trovare nuovi compagni di battaglia con proprie caratteristiche e mosse Soultimate, mettendo insieme il team composto da sei Yo-Kai e combattere le varie minacce, allo stesso tempo risolvendo i vari problemi che questi spiritelli causano in giro per la città.

Oltre al centro cittadino, in Yo-Kai Watch 2 possiamo spostarci in treno e visitare i territori circostanti tra campagna e costa marittima, oltre alla possibilità di viaggiare indietro nel tempo per incontrare gli Yo-Kai di 60 anni fa. Per la prima volta, inoltre, il secondo capitolo consente di collegarsi online con altri tre giocatori e prendere parte al multiplayer.

Se non vuoi perderti nulla della GamesCom 2016, visita il nostro minisito e segui tutto il coverage!

Yo-Kai Watch 2 arriverà in Europa per la prossima primavera