20

Annunciato il supporto per le caratteristiche di PlayStation 4 Pro in Resident Evil 7: biohazard

Grafica migliorata anche per Resident Evil 7: biohazard su PlayStation 4 Pro

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   13/09/2016

La questione dovrebbe diventare una norma, pertanto ripeterla per ogni titolo potrebbe risultare piuttosto ridondante, ma vista la risonanza di Resident Evil 7: biohazard, di cui abbiamo recentemente annunciato il particolare extra "musicale" esclusivo annunciato al TGS 2016, fa comunque piacere saperlo.

In occasione della conferenza Sony al Tokyo Game Show 2016, è stato confermato il supporto del gioco per le caratteristiche peculiari di PlayStation 4 Pro, ovvero la possibilità di risoluzione aumentata e applicazione di HDR al comparto grafico. La maggiore potenza hardware verrà verosimilmente implementata anche nella modalità esclusiva per PlayStation VR, un ambito nel quale la nuova GPU della Pro potrà tornare particolarmente utile.

Resident Evil 7: biohazard è atteso per il 24 gennaio 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One, al momento non sono emersi particolari nuovi dettagli al riguardo dal TGS 2016 ma il gioco è comunque presente alla fiera nipponica, dunque alcune novità potrebbero arrivare in questi giorni.

Annunciato il supporto per le caratteristiche di PlayStation 4 Pro in Resident Evil 7: biohazard