14

Dettagli su Digital Deluxe edition e bonus per i pre-order di Resident Evil 7: biohazard

Dopo l'annuncio dell'innalzamento del prezzo, altre informazioni su Digital Deluxe edition e bonus per i pre-order di Resident Evil 7: biohazard

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/09/2016

Dal Tokyo Game Show sono emerse varie informazioni riguardanti Resident Evil 7: biohazard, il nuovo capitolo della serie Capcom che si è mostrato con un nuovo trailer la scorsa notte.

Abbiamo già riportato che, tra le novità, c'è anche la non piacevole sorpresa dell'aumento del prezzo per quanto riguarda la Digital Deluxe edition, giustificato dall'incremento degli episodi aggiuntivi previsti all'interno del Season Pass incluso nell'edizione speciale in questione, che passano dunque da due a tre in totale. Tuttavia, bisogna specificare che coloro che hanno già effettuato il pre-order sulla Digital Deluxe riceveranno comunque il Season Pass espanso senza variazione di prezzo, ovvero senza dover sborsare i 10 dollari in più, almeno per quanto riguarda gli utenti nord americani.

Coloro che hanno effettuato la prenotazione sia dell'edizione standard che della Digital Deluxe avranno accesso gratuito al Survival Pack: Recovery Set, un pacchetto contenente oggetti curativi e una "misteriosa" Lucky Coin, una moneta che viene affidata al giocatore a ogni nuova partita, dagli effetti sconosciuti. Sempre gli utenti che hanno effettuato il pre-order di una qualsiasi edizione otterranno inoltre la possibilità di accedere subito al livello di difficoltà Madhouse, senza dover prima concludere necessariamente il gioco.

Dettagli su Digital Deluxe edition e bonus per i pre-order di Resident Evil 7: biohazard