29

Resident Evil 7 Biohazard è disponibile per l'acquisto e il download anticipato su Xbox Store

Resident Evil 7 Biohazard è già comparso su Xbox Store, con alcune informazioni sull'edizione Deluxe

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/09/2016

Mentre la demo continua ad essere esclusivamente legata al PlayStation Network, a quanto pare, Capcom ha inserito Resident Evil 7 alquanto presto su Xbox Store, essendo già acquistabile da ora e con la possibilità di essere scaricato in anticipo non appena saranno disponibili i file.

Il nuovo survival horror, che si presenta come un rilancio decisamente innovativo rispetto ai canoni della serie, può dunque essere acquistato in edizione standard e Deluxe, rispettivamente a 69,99 e 94,44 euro, entrambi contenenti eventuali acquisti in-app. Per quanto riguarda l'edizione Deluxe, contiene il gioco principale oltre a tre contenuti aggiuntivi, nella forma di "Quattro racconti secondari", secondo la descrizione ufficiale, e due nuovi episodi.

Entrambe le versioni pre-order includono inoltre il pacchetto Sopravvivenza "Recovery Set" contenente vari oggetti utili per addentrarsi negli orrori di Resident Evil 7 Biohazard. Il lancio del gioco è fissato per il 24 gennaio 2017, il download dovrebbe essere comunque messo a disposizione prima del lancio.

Resident Evil 7 Biohazard è disponibile per l'acquisto e il download anticipato su Xbox Store