4

BlazBlue: Central Fiction ha una data di lancio ufficiale in Europa

BlazBlue: Central Fiction arriva il 4 novembre 2016 in Europa

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/10/2016

Dopo vari video che hanno presentato il cast, l'ultimo dei quali dedicato a Mai Natsume, arriva da parte del publisher PQube la data di lancio per il gioco in Europa.

BlazBlue: Central Fiction arriverà dalle nostre parti qualche giorno dopo rispetto al nord America: la data di lancio prevista per l'Europa è dunque il 4 novembre 2016, con alcune iniziative speciali previste come carte collezionabili effettuando le prenotazioni presso alcune catene di rivenditori e un'edizione speciale "Azure Edition" che sembra però legata esclusivamente a RICE Digital. In ogni caso, l'arrivo del gioco è dunque fissato per il 4 novembre in digitale e retail su PlayStation 4.

Sviluppato dagli esperti di Arc System Works, il gioco è un altro picchiaduro con struttura a incontri in 2D, che rappresenta il finale dell'arco narrativo della serie BlazBlue, nonché la "versione definitiva" del gioco a tutti gli effetti. All'interno ci saranno 30 personaggi giocabili, nuove meccaniche di combattimento, story mode da più di 30 ore di gioco, 60 livelli e altro.

BlazBlue: Central Fiction ha una data di lancio ufficiale in Europa