71

Oltre a Resident Evil 7, anche Batman: Arkham VR sarà un'esclusiva temporale su PlayStation VR

Si svelano altri cavilli che spiegano l'esclusiva temporale anche per Batman: Arkham VR

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/10/2016

Abbiamo riportato questa mattina della scoperta, effettuata attraverso una pubblicità pubblicata su Facebook, dell'accordo di esclusiva temporale per la modalità in realtà virtuale di Resident Evil 7 su PlayStation VR, ma a quanto pare non si tratta dell'unico titolo ad aver ricevuto tale trattamento.

Sempre attraverso Reddit è emersa anche la pubblicità di Batman: Arkham VR, altro titolo presentato da Sony come esclusiva PlayStation VR e facente parte della lineup di titoli in arrivo con il lancio della periferica, e anche in questa compare la precisazione, scritta in piccolo nella parte bassa dell'immagine riportata qua sotto.

"Batman: Arkham VR è esclusiva PlayStation VR fino al 31 marzo 2017", si legge nell'avvertenza, piuttosto esplicita nel rivelare i termini dell'accordo fatto tra Sony e Warner Bros. Anche in questo caso non ci sono ulteriori informazioni al riguardo, ma sembra piuttosto chiaro che dopo il 31 marzo il gioco potrà essere pubblicato anche sui visori a realtà virtuale concorrenti.