26

Prepariamoci al lancio di The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition con il simpatico video in claymation "Skyrim Memories"

I ricordi di Skyrim rivivono in questo simpatico corto d'animazione in claymotion

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/10/2016

The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition sta arrivando: previsto per il 28 ottobre su Xbox One, PlayStation 4 e PC, la versione rimasterizzata del celebre RPG Bethesda torna con una nuova grafica e la raccolta completa dei vari contenuti usciti in seguito al lancio originale.

Come riporta il publisher, "tantissimi ricordi di #SkyrimMemories saranno aggiunti alle migliaia che i nostri fan hanno già condiviso con noi". Dunque, per celebrare l'uscita di Skyrim Special Edition, Bethesda ha collaborato con l'animatore Lee Hardcastle per mostrarvi alcuni tra gli #SkyrimMemories più popolari dei fan, raccolti nel video riportato qua sotto.

Vincitore di oltre 200 riconoscimenti di Gioco dell'Anno, Skyrim Special Edition porta sui vostri schermi il fantasy epico con incredibile dettaglio. La Special Edition include l'acclamato gioco e tutti i DLC, più nuove funzionalità, come grafica ed effetti rinnovati, raggi di luce volumetrici, campo visivo dinamico, superfici riflettenti e altro ancora. Inoltre, Skyrim Special Edition porta su PC, Xbox One e PlayStation 4 tutta la flessibilità dei mod.