69

Bud Spencer & Terence Hill: Slaps And Beans potrebbe essere il videogioco che tutti stavamo aspettando, ora su Kickstarter

È partita la campagna di raccolta fondi per Bud Spencer & Terence Hill: Slaps And Beans

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   28/10/2016

A pensarci bene, con l'avvento della generazione indie è incredibile che nessuno ancora si fosse lanciato nell'idea di un videogioco basato su Bud Spencer & Terence Hill ma per fortuna ci ha pensato il Trinity Team (nome decisamente azzeccato), con il progetto Bud Spencer & Terence Hill: Slaps And Beans, di cui avevamo già parlato circa un anno fa all'epoca della sua prima presentazione.

Torniamo a parlarne oggi perché nel frattempo il progetto è cresciuto ed è infine approdato su Kickstarter proprio in queste ore. Se volete supportare l'idea, o anche semplicemente capire di cosa si tratti più nel dettaglio, potete dunque dirigervi sulla pagina ufficiale di Bud Spencer & Terence Hill: Slaps And Beans su Kickstarter, dare un'occhiata e possibilmente sostenere il finanziamento. L'obiettivo principale del team con base a Bologna è stato fissato a 130.000 euro e attualmente si trova oltre i 7.000 euro con quasi 300 sostenitori, ma considerando che la campagna di raccolta fondi è praticamente appena partita e restano ancora 44 giorni prima della chiusura ci sono ottime speranze che il gioco venga finanziato.

Bud Spencer & Terence Hill: Slaps And Beans è ovviamente un action, in buona parte picchiaduro a scorrimento che riproduce le celebri scazzottate del dinamico duo all'interno delle ambientazioni e delle situazioni tipiche dei film più famosi. Ci sono, a quanto pare, anche varie altre situazioni che in certi casi lo rendono una sorta di multievento.

L'obiettivo al momento è far uscire il gioco su PC, Mac e Lunux, ma gli sviluppatori hanno già dimostrato l'intenzione di voler portare il progetto anche su PlayStation 4, Xbox One e piattaforme mobile, che potrebbero essere aggiunte come stretch goal durante la campagna.