4

Let It Die sarà un hack & slash con elementi roguelike e survival, ecco le nuove immagini

Let It Die dovrebbe arrivare su PlayStation 4 entro la fine dell'anno

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   09/11/2016

Dopo il videodiario che ha introdotto alcuni personaggi del gioco, ecco nuove immagini e dettagli per Let Id Die, l'action game free-to-play in arrivo entro la fine dell'anno su PlayStation 4.

Ambientato nel 2026, in un mondo devastato dalle calamità naturali, il nuovo titolo di Grasshopper Manufacture immagina una Tokyo divisa in due parti a causa di un'onda sismica. La zona emersa si pone come una sorta di torre in cui si narra siano nascosti dei tesori, ma che è controllata da gente davvero pericolosa. Avremo la forza e il coraggio di esplorarla e uscirne vivi?

Il gameplay di Let It Die attingerà al genere hack'n'slash con elementi roguelike e survival: dovremo rendere il nostro guerriero più forte, imparare a utilizzare le armi più devastanti e fare molta attenzione, perché un'eventuale sconfitta ci farà perdere tutti i progressi ottenuti fino a quel momento. Si potrà rubare l'equipaggiamento ai cadaveri dei nemici e costruirne di nuovo utilizzando le risorse raccolte in giro, ma bisognerà anche soddisfare i bisogni del proprio personaggio e dunque mettere qualcosa sotto i denti.