38

Il nuovo titolo in sviluppo da parte di BioWare è incentrato sulla narrazione, ma verrà annunciato solo fra un po'

La nuova proprietà intellettuale in sviluppo presso BioWare è all'insegna della tradizione

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   29/11/2016

Siamo tutti in attesa di Mass Effect: Andromeda ma nel frattempo BioWare sta portando avanti diversi progetti presso i suoi studi.

Uno di questi si riferisce a una nuova proprietà intellettuale, di cui il manager Aaryn Flynn ha parlato in maniera piuttosto vaga durante una recente intervista pubblicata da Game Informer. A quanto pare, c'è un nuovo progetto che è stato presentato al CEO di EA, che ha dato la sua approvazione e pertanto ha avuto il via libera dal publisher. "Speriamo di potervene parlare di più una volta che avremo concluso i lavori su Andromeda e questo sia andato bene", ha spiegato Flynn, che ha illustrato il gioco come un titolo incentrato sulla narrazione, nella tradizione di BioWare, ma che verrà annunciato solo tra un po' di tempo.

Al riguardo, Flynn ha spiegato che la scelta è stata effettuata proprio per rimanere in continuità con la tradizione dell'etichetta: "siamo BioWare, amiamo sviluppare una certa tipologia di giochi e sappiamo che i nostri fan apprezzano questi, così abbiamo avviato questo progetto come un titolo che abbia al suo centro la storia e la narrazione".