Le nuove immagini di School Girl Zombie Hunter non lasciano molto spazio all'immaginazione

Vediamo ben quarantadue scatti tratti dal gioco

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/01/2017
54

Che School Girl Zombie Hunter non fosse un titolo sobrio lo avevamo ben capito, ma le nuove immagini appena pubblicate da D3 Publisher eliminano ogni dubbio residuo. Le immagini mostrano alcuni momenti di gioco, ma anche e soprattutto una selezioni di costumi delle scolarette protagoniste, che sembrano usciti dal catalogo di qualche sexy shop.

Insomma, il gioco di Tamsoft sembra mescolare con grande disinvoltura zombi ed esche sessuali per maschi arrapati. Non per niente è il team cui dobbiamo tra gli altri Onechanbara Z2: Chaos e Senran Kagura Estival Versus: Shōjo-tachi no Sentaku.

Per chi fosse interessato, School Girl Zombie Hunter "è un action a base di studentesse di scuola superiore armate di armi da fuoco e zombi assetati, più che di sangue, di uniformi scolastiche da strappare. I famosi zombi porcelli, meno noti di quelli famelici, ma altrettanto pericolosi."

Prima di liberarvi una mano e lasciarvi alle immagini, vi ricordiamo che School Girl Zombie Hunter è un titolo esclusivo per PlayStation 4 giocabile da soli o in cooperativa (massimo cinque giocatori). Uscirà in Giappone il 12 gennaio 2017.