120

Nintendo non è preoccupata dalla line-up di lancio di Switch, punta molto sui servizi online

Gli smartphone svolgeranno un ruolo centrale nell'ecosistema di Nintendo Switch

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/02/2017

Sebbene la line-up di lancio di Switch sia particolarmente povera dal punto di vista numerico, Nintendo non sembra preoccuparsene e anzi punta forte sui servizi online della console, il cui prezzo in abbonamento dovrebbe andare dai 16 ai 24 euro. A rivelarlo sono stati il general manager Shinya Takahashi e il designer Yoshiaki Koizumi, che nel corso di un'intervista con il Telegraph hanno detto, fra le altre cose: "Stavolta sentiamo di aver lanciato un sistema con grandi giochi al lancio, come Zelda e 1-2-Switch, ma anche una line-up molto forte da qui alla fine dell'anno." Quanto ai servizi online, Koizumi ha aggiunto: "Ci piace pensare a Switch come a un sistema che lavora bene insieme agli smartphone, dunque stiamo organizzando una serie di idee attorno a questo concetto."

Nintendo non è preoccupata dalla line-up di lancio di Switch, punta molto sui servizi online