52

Codemasters aggiorna DiRT Rally con il supporto a PlayStation VR

Da oggi DiRT Rally può essere giocato in VR anche su PlayStation 4

NOTIZIA di Davide Spotti   —   17/02/2017

Come promesso, Codemasters ha pubblicato un nuovo aggiornamento di DiRT Rally con cui viene introdotto il supporto per il visore PlayStation VR. È inoltre stata aggiunta una nuova modalità Co-Pilota in cui un secondo giocatore può dare importanti suggerimenti sfruttando il controller e la schermata social. Ecco tutti i dettagli riportati dal comunicato ufficiale:

Disponibile per i giocatori che possiedono Dirt Rally come DLC standalone Add-on su PlayStation Store al prezzo di 12.99 o in versione fisica come nuovo 'DiRT Rally PLUS Aggiornamento VR' e come bundle digitale su PlayStation Store, condurrà i giocatori in un'esperienza completa e immersiva attraverso tutto il gioco con il supporto VR per ogni automobile, per ogni strada e per ogni disciplina.

Oltre a permettere di guidare ogni entusiasmante rally completamente con il VR, include il rallycross e le colline. Inoltre, la nuova modalità Co-Pilota consente ad un secondo giocatore di entrare nel vivo dell'azione utilizzando i tasti ed il touchpad del DUALSHOCK 4 per dare indicazioni sulla schermata social. Proprio come nella vita reale, i tempi e la precisione sono di vitale importanza al fine per completare lo stage nel miglior tempo possibile.