Giants Software ha annunciato "Big Bud", la nuova espansione di Farming Simulator 17 che introdurrà il trattore agricolo più grande al mondo. Il lancio del pacchetto, contenente due nuovi trattori e 12 strumenti agricoli, è fissato per il 9 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. In calce vi proponiamo qualche immagine.
Per la prima volta nella serie di Farming Simulator, i giocatori saranno in grado di utilizzare il mostruoso trattore Big Bud 747 - come si può vedere dalle immagini allegate, il titolo di "Trattore Agricolo più Grande del Mondo" non gli è stato aggiudicato a caso! Al suo fianco c'è il fratello minore, il Big Bud 250, assieme a 12 nuovi attrezzi agricoli di marche iconiche come Bednar, Great Plains, Grégoire-Besson, Seed Hawk e molti altri. Questi strumenti e trattori permetteranno di lavorare i campi con una velocità ed efficienza incredibile, grazie anche all'ampiezza del raggio di azione del trattore, che arriva fino a 25 metri.
I possessori del Season Pass su Playstation 4 e Xbox One riceveranno il DLC gratuitamente. Il DLC sarà inoltre reso disponibile in formato fisico per PC, con l'edizione "Official Expansion Big Bud".
I risultati di vendita di Farming Simulator 17 sono stati ottimi, il titolo ha infatti superato il milione di giocatori nel periodo autunnale e le vendite rispetto al precedente capitolo sono raddoppiate.