4

In arrivo l'espansione "Big Bud" di Farming Simulator 17

Il prossimo DLC di Farming Simulator 17 arriverà il 9 maggio

NOTIZIA di Davide Spotti   —   31/03/2017

Giants Software ha annunciato "Big Bud", la nuova espansione di Farming Simulator 17 che introdurrà il trattore agricolo più grande al mondo. Il lancio del pacchetto, contenente due nuovi trattori e 12 strumenti agricoli, è fissato per il 9 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One. In calce vi proponiamo qualche immagine.

Per la prima volta nella serie di Farming Simulator, i giocatori saranno in grado di utilizzare il mostruoso trattore Big Bud 747 - come si può vedere dalle immagini allegate, il titolo di "Trattore Agricolo più Grande del Mondo" non gli è stato aggiudicato a caso! Al suo fianco c'è il fratello minore, il Big Bud 250, assieme a 12 nuovi attrezzi agricoli di marche iconiche come Bednar, Great Plains, Grégoire-Besson, Seed Hawk e molti altri. Questi strumenti e trattori permetteranno di lavorare i campi con una velocità ed efficienza incredibile, grazie anche all'ampiezza del raggio di azione del trattore, che arriva fino a 25 metri.

I possessori del Season Pass su Playstation 4 e Xbox One riceveranno il DLC gratuitamente. Il DLC sarà inoltre reso disponibile in formato fisico per PC, con l'edizione "Official Expansion Big Bud".

I risultati di vendita di Farming Simulator 17 sono stati ottimi, il titolo ha infatti superato il milione di giocatori nel periodo autunnale e le vendite rispetto al precedente capitolo sono raddoppiate.