63

I classici PlayStation 2 della serie Jak & Daxter arriveranno su PlayStation 4 quest'anno

Jak and Daxter: The Precursor Legacy, Jak 2, Jak 3 e Jak X si aggiungeranno al catalogo di PlayStation 4

NOTIZIA di Davide Spotti   —   03/04/2017

Sony ha annunciato che Jak e Daxter: The Precursor Legacy, Jak 2, Jak 3 e Jak X saranno disponibili su PlayStation 4 nel corso dell'anno.

"Sia i fan di lunga data che i nuovi giocatori potranno sperimentare le incredibili gesta di Jak e Daxter alla scoperta di antiche terre e misteri dei Precursori", si legge sul PlayStation Blog. "E non abbiamo ancora finito... pronti a scendere in pista?Jak X, il selvaggio gioco di corse spericolate firmato Naughty Dog sarà disponibile per la prima volta dalla sua release dell'ottobre 2005".

"Originariamente rilasciato per PS2, Jak X farà il suo debutto su PS4 entro la fine dell'anno. Anche se non ci sarà la modalità online, potrete sempre sfidare i vostri amici tramite schermo condiviso. Sperimentate questi classici di Naughty Dog per PS2 con l'aggiunta dei trofei e un potenziamento grafico a 1080p. Le caratteristiche aggiuntive includono Shareplay e la possibilità del Remote Play (è necessario avere un abbonamento PlayStation Plus per utilizzare alcune delle caratteristiche online)".

Di seguito il trailer d'annuncio.