A poche ore di distanza dalle immagini relative ai nuovi personaggi in cross-over con Castlevania, Silent Hill e Gradius, arriva la conferma della disponibilità del sostanzioso aggiornamento che introduce nuovi livelli e accessori per Super Bomberman R.
Il DLC è gratuito e include per la precisione quattro nuovi stage per la Modalità Battaglia e due nuove serie di accessori accessibili mediante le gemme acquisite nel gioco.
Il nuovo DLC di Super Bomberman R include:
4 nuovi Stage
Lagoon - Include un pavimento mobile che può essere utilizzato per accedere a un livello superiore
White Cross - Include un incrocio di pavimenti scivolosi
Power Zone - Tutti i giocatori partono con la massima potenza di fuoco
Speed Zone - Tutti i giocatori partono alla massima velocità
2 nuovi accessori
Crown
Bomb
Super Bomberman R riceve oggi un aggiornamento che include una serie di miglioramenti e di nuove funzionalità. I giocatori potranno ora sperimentare la modalità Battaglia a 60 fps e avranno la possibilità di scegliere il livello di difficoltà dell'AI, così come potranno cambiare l'angolazione della camera nella Modalità Storia. Questo aggiornamento risolve anche piccoli bug e migliora i controlli di gioco.
Nuovi contenuti aggiuntivi verranno pubblicati più avanti e includeranno nuovi personaggi tra cui Vic Viper Bomber di Gradius, Belmont Bomber di Castlevania, e Pyramid Head Bomber di Silent Hill.
Super Bomberman R lanciato in tutto il 3 marzo 2017, in esclusiva Nintendo Switch, segna il ritorno di una delle serie multiplayer più celebri e amate. Questo nuovo capitolo possiede tutti gli elementi chiave del classico Bomberman, i giocatori si ritroveranno in aree di gioco labirintiche e dovranno utilizzare delle bombe a tempo per aprirsi dei passaggi. La Modalità Battaglia supporta fino a 8 giocatori in multiplayer locale o online, due giocatori possono giocare insieme in co-op nella Modalità Storia per completare gli stage e salvare la galassia.
Super Bomberman R è un'esclusiva Nintendo Switch.
Il gioco continua dunque il suo percorso evolutivo dopo lo scorso update, qua sotto potete vedere alcune immagini relative ai nuovi contenuti di oggi.