28

Il nuovo videodiario su Sea of Thieves ci parla della raccolta di risorse

Continua il viaggio verso il completamento dello sviluppo di Sea of Thieves

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   21/04/2017

Il processo di sviluppo di Sea of Thieves è lungo e complesso, come dimostrano i frequenti videodiari con cui Rare illustra i progressi fatti nella costruzione del mondo piratesco, in cui è prevista anche l'introduzione delle armi bianche, come emerso da uno dei video precedenti.

Il videodiario di oggi appartiene alla serie "The Inn-side Story" e si concentra sulle risorse. Uno degli aspetti fondamentali del gioco sarà infatti procurarsi delle risorse necessarie per la nave e la ciurma, come cibo, legna e munizioni per cannoni e armi. Anche questa è una nuova introduzione che verrà messa a disposizione di coloro che fanno parte dell'alfa test attualmente in corso, che ad ogni mandata propone importanti novità che vanno ad arricchire un mondo di gioco sempre più complesso.

Il videodiario di un paio di settimane fa si concentrava sulla raccolta dei feedback da parte degli utenti dell'alpha, e Sea of Thieves a quanto pare continua la sua rotta in compagnia della community di videogiocatori verso la sua forma completa, di cui non c'è ancora una data.