I combattimenti all'arma bianca arrivano in Sea of Thieves, eccoli in video  6

Spade e lame varie in arrivo in Sea of Thieves

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   31/03/2017

Dopo la lunga tavola rotonda (sempre molto piratesca) tra gli sviluppatori vista nel precedente videodiario, vediamo uno scorcio di novità in arrivo per Sea of Thieves in questo nuovo filmato.

A quanto pare, gli scontri all'arma bianca sono in arrivo nel nuovo titolo Rare, e la questione rappresenta una notevole novità nel mondo di gioco. Finora, infatti, le uniche armi utilizzabili erano da fuoco, con pistole e fucili oltre ovviamente ai cannoni delle navi, dunque l'introduzione di spade e lame varie visibili in questo filmato determina nuove meccaniche di gameplay, che a quanto pare devono essere attentamente studiate e implementate.

È probabile che le spade vengano dunque inserite nel processo di alpha test attualmente in corso, in attesa dei feedback degli utenti che ne fanno parte, anche se il lavoro da fare è ancora ampio. Nel frattempo, vediamo in azione il Design Director Gregg Mayles e il Senior Engineer John Watkins sulla questione. Un paio di settimane fa era stato mostrato il multiplayer di Sea of Thieves, con gran sollazzo degli sviluppatori.

Scarica il Video