18

Disponibile l'aggiornamento 1.2 di Super Bomberman R

La patch di Super Bomberman R risolve alcuni problemi riscontrati nelle sessioni online

NOTIZIA di Davide Spotti   —   17/03/2017

Konami ha pubblicato l'aggiornamento 1.2 di Super Bomberman R, che risolve alcuni problemi sperimentati dal pubblico durante le partite online.

"Con questo update i problemi nel sistema di controllo che alcuni utenti hanno sperimentato durante le battaglie online sono stati estremamente ridotti", scrive Konami nella nota ufficiale. "Continueremo a pubblicare futuri update per migliorare i controlli durante le battaglie online. Questo è il primo di molti aggiornamenti in arrivo, tutti focalizzati a migliorare l'esperienza online di Super Bomberman R".

Grazie alla patch 1.2 è ora possibile selezionare il tipo di stanza quando si ospita un battaglia libera online. Scegliendo l'opzione "Room Number" potranno accedere solo gli utenti a conoscenza del codice. Le modifiche includono la riduzione della latenza e una maggior precisione nell'impedire cambi di direzione non intenzionali. Inoltre i personaggi sono stati corretti in modo da risultare più rapidi e agili nei movimenti.

Super Bomberman R è disponibile dal 3 marzo e ha ottenuto ottimi risultati di vendita in Giappone all'esordio. Per ulteriori dettagli sul gioco potete leggere la nostra recensione, a cura di Marco Perri.

Disponibile l'aggiornamento 1.2 di Super Bomberman R