61

Call of Duty: WWII sulla strada giusta: trailer di annuncio apprezzato dai giocatori, tante le prenotazioni

Activision è soddisfatta anche delle prenotazioni di Destiny 2

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   05/05/2017

Pare che con "Call of Duty: WWII" Sledgehammer abbia trovato la formula giusta per risvegliare l'interesse dei videogiocatori per la serie. Lì infatti dove Call of Duty: Infinite Warfare era stato molto criticato già dal trailer di annuncio, WWII ha segnato un risultato completamente opposto, risultando essere il trailer che più velocemente (per la serie) ha raggiunto le dieci milioni di visualizzazioni e ottenendo commenti più che positivi da parte del pubblico. Insomma, il ritorno alla Seconda Guerra Mondiale e gli annunciati cambiamenti non stanno intimorendo il pubblico che, anzi, sta prenotando il gioco in massa.

Queste informazioni sono state fornite da Activision nel suo ultimo rapporto finanziario, dove ha parlato di un'ottima accoglienza anche per Destiny 2, anch'esso forte di tante prenotazioni dopo il reveal. Per questo motivo il publisher si aspetta un autunno/inverno da record quest'anno.