45

Il nuovo Spider-Man di Insomniac sarà "uno dei migliori giochi per PlayStation 4"

Acqua al proprio mulino da parte dell'executive Marvel, ma non solo

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/05/2017

Non c'è solo Insomniac a spingere l'hype sul nuovo Spider-Man per PlayStation 4, ma anche Marvel si sta dimostrando (ovviamente) molto presa dal progetto in corso.

Proseguendo con il suo percorso tutto impostato sulla rinnovata visibilità data al settore Games di Marvel, il responsabile della divisione Jay Ong ha riferito a Gamespot che Spider-Man non sarà solo un ottimo titolo per quanto riguarda l'universo Marvel, ma anche "uno dei migliori giochi" presenti su PlayStation 4, qualcosa che stupisca non solo per il suo apporto di novità, ma anche per la capacità di definire la piattaforma su cui esce, l'esperienza stessa della console.

Un gioco di grosso calibro in tutti i sensi, dunque, non solo per gli appassionati dell'Uomo-Ragno. Ovvio che si tratti di un chiaro caso del "portare l'acqua al proprio mulino", visti i commenti non proprio disinteressati del senior vice president of games and innovation presso Marvel, ma dimostrano se non altro quanto la casa editrice abbia investito nel nuovo progetto in sviluppo presso Insomniac.

Per il resto, rimane ancora indefinito il periodo di lancio di Spider-Man, come è stato recentemente ribadito anche dallo stesso team di sviluppo.

Il nuovo Spider-Man di Insomniac sarà 'uno dei migliori giochi per PlayStation 4'