8

Un trailer mostra la modalità multiplayer di Tokyo 42, il simil-Syndicate di Smac Games

C'è anche il multiplayer in Tokyo 42, a quanto pare

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   15/05/2017

Dopo il video sugli stili di combattimento, si torna a parlare di Tokyo 42 con un altro video, questa volta incentrato sulla modalità multiplayer.

Per chi non avesse seguito la questione, il gioco viene definito come una sorta di incrocio tra il vecchio Syndicate di Bullfrog e il primo capitolo di Grand Theft Auto, il tutto però inserito in uno stile veramente particolare, all'interno di una coloratissima Tokyo del futuro. L'inquadratura isometrica e l'impressionante quantità di dettagli, oltre allo stile grafico pulito, fanno pensare alle composizioni dell'illustratore eBoy, ma sotto l'estetica dovrebbe esserci anche una solida base narrativa.

La storia è quella di un assassino alle prese con varie missioni principali e secondarie, che hanno spesso a che fare con tecnologie avanzate e varie digressioni, ma a quanto pare sarà presente anche una ricca modalità multiplayer, che si mostra nel filmato riportato qua sotto. Il lancio è previsto per il 31 maggio su Xbox One e PC e per luglio su PlayStation 4.