38

Insomniac spiega il cammeo di Mile Morales in Spider-Man

Quella scena significa molto, stando allo sviluppatore

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   16/06/2017

Alla fine del trailer di gameplay di Spider-Man mostrato all'E3 2017, tra i più amati, si vede qualcuno di speciale che fa una foto all'eroe. Si tratta di Miles Morales, un personaggio importante introdotto con l'universo Ultimate che a un certo punto diverrà Spider-Man.

Cosa significa, quindi, la sua presenza nello Spider-Man di Insomniac? Stando al community director James Stevenson quella scena significa molto ed è stata molto bella da aggiungere, perché davvero in stile Marvel. Peccato che non abbia fornito altre informazioni.

Comunque, stando a quanto sappiamo, l'universo dello Spider-Man di Insomniac è completamente autonomo e non ha collegamenti con gli altri universi, tipo quello dell'imminente film Spider-Man: Homecoming. Quindi l'interazione di Miles con Spider-Man potrebbe essere completamente diversa da quanto ci si aspetta.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Spider-Man è in sviluppo per PlayStation 4 e che sarà lanciato il prossimo anno, anche se ancora non si sa di preciso quando.