26

Bandai Namco presenta Dark Souls: The Vinyl Trilogy, per i puristi del giradischi

La colonna sonora completa della serie Dark Souls in versione vinile

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/07/2017

Dopo la tremenda torta in occasione del Develop, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi la prossima distribuzione di un pezzo di particolare valore per i collezionisti, che sarà disponibile per l'acquisto sullo Store ufficiale questo autunno.

Si tratta di Dark Souls: The Vinyl Trilogy, una collezione di dischi in vinile in tiratura limitata dedicata ai grandi appassionati della serie che apprezzano l'audio analogico alla vecchia maniera.

Questa esclusiva collezione numerata che si presenta in una confezione da collezione contenente 9 vinili e disponibile in sole 2.000 copie, include oltre 5 ore di musica della migliore qualità. Composti da Motoi Sakuraba e Yuka Kitamura, i temi orchestrali di Dark Souls ti faranno immergere nel mondo oscuro, tragico e sinistro della serie.

Le colonne sonore complete e originali di Dark Souls I, Dark Souls II e Dark Souls III, registrate con una qualità audio sorprendente, faranno vivere agli ascoltatori un'esperienza unica e immersiva, capace di rievocare gli intensi combattimenti contro i boss e i migliori (e peggiori) momenti dei loro viaggi mortali. Questa confezione trilogy di alta qualità costituisce un autentico pezzo da collezione da custodire gelosamente. La confezione sarà disponibile sul nuovo store online di Bandai Namco Entertainment questo autunno.

Per quanto riguarda Dark Souls in termini più ludici, la nuova edizione Dark Souls III: The Fire Fades Edition per PlayStation 4, Xbox One e PC è uscita tre mesi fa e non ci sono al momento notizie su eventuali seguiti della serie.

Bandai Namco presenta Dark Souls: The Vinyl Trilogy, per i puristi del giradischi


Bandai Namco presenta Dark Souls: The Vinyl Trilogy, per i puristi del giradischi