6

Un Pranzo mitologico quello di oggi, con Pierpaolo e Alessio in Theseus

Pierpaolo e Alessio come Teseo e Arianna (più o meno) nel Pranzo con Theseus di oggi

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   27/07/2017

L'avventura ad ambientazione mitologica Theseus è disponibile da oggi per PlayStation VR, e non poteva mancare una puntata del Pranzo Con dedicata proprio al nuovo titolo del team italiano Forge Reply.

Vista l'occasione è stato mobilitato nientemeno che il dream team delle missioni improbabili in quel di Multiplayer.it, con Pierpaolo Greco e Alessio Pianesani che si ritroveranno a vivere in prima persona, con caschetto in testa, il mito di Teseo e il Minotauro. Speriamo che una compassionevole Arianna li abbia forniti del mitologico gomitolo di filo, altrimenti potrebbero restare per sempre perduti nei dungeon redazionali.

Per sapere come andrà a finire questa appassionante avventura in Realtà Virtuale, non mancate all'appuntamento con il Pranzo Con Theseus, fissato alle ore 14:00 per circa un'ora e mezza, visibile su Twitch nello streaming qua sotto.

Ricordatevi di scaricare l'App ufficiale di Twitch per iOS/Android, cosi da seguire il nostro canale e ricevere le notifiche sul vostro smartphone o tablet ogni volta che andiamo Live!