5

White Night, il particolare survival horror "noir" in bianco e nero, arriva anche su piattaforme mobile

Arriva anche su piattaforme mobile l'inquietante e affascinante White Night

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   02/08/2017

Ricordate White Night, l'affascinante survival horror di Osome Studio interamente costruito in bianco e nero, con un particolare stile noir?

Ebbene, fra poco potrete goderlo anche in versione mobile, nel caso vogliate portarlo in giro o semplicemente cerchiate un sistema meno impegnativo per giocarci. Il publisher Playdigious ha infatti annunciato l'arrivo del gioco su smartphone e tablet previsto per questo autunno, a un paio di anni di distanza dal lancio originale. White Night è un misto tra avventura, survival horror e racconto interattivo ambientata all'interno di un'inquietante magione degli anni 30, dotato di uno spiccato stile noir e di scelte grafiche veramente d'impatto, tutte giocate sui contrasti tra bianco e nero. Questo riflette l'impostazione stessa del gameplay, che si basa sul contrasto tra luce e ombra nella lotta del protagonista contro le strane presenze della casa, alla ricerca di indizi per svelarne gli inquietanti misteri.

Non c'è ancora una data d'uscita per White Night in versione mobile, ma intanto c'è il trailer pubblicato in questa pagina.