Gli imperdibili di luglio per PlayStation VR

Parte una nuova rubrica video che vi guiderà attraverso i titoli più interessanti per PlayStation VR appena usciti sul mercato

NOTIZIA di Pierpaolo Greco   —   02/08/2017
25

Prosegue il nostro tentativo di farvi compagnia con nuove produzioni video e rubriche inedite in grado di offrire un rapido sguardo sulle ultime novità nel mondo dei videogiochi. Questa volta al centro della nostra attenzione c'è PlayStation VR, il visore per la realtà virtuale realizzato da Sony per PlayStation 4 che continua a mietere successi numerici in tutto il mondo.
Il video che trovate subito in testa a questa notizia vi guiderà nel mercato della realtà virtuale raccontandovi una manciata di videogiochi, quattro per la precisione, che sono arrivati sul mercato a luglio e che meritano di essere considerati se possedete la periferica.
In aggiunta nel video vi suggeriamo anche un paio di progetti da tenere sott'occhio che arriveranno sul mercato nei prossimi mesi e che, a nostro parere, meritano la vostra attenzione.
Lasciateci un po' di feedback tra i commenti per farci sapere se questa nuova produzione è di vostro gradimento o se avete qualche suggerimento da darci.
Infine, qui di seguito, trovate anche l'elenco dei giochi presi in considerazione in questa puntata, così da poter accedere rapidamente a tutte le informazioni su di essi.

Usciti a luglio
Arizona Sunshine -> disponibile dal 5 luglio
SUPERHOT VR -> disponibile dal 19 luglio
Tiny Trax -> disponibile dal 25 luglio
Theseus -> disponibile dal 26 luglio

Da tenere sott'occhio
One Piece: Grand Cruise
No Heroes Allowed! VR