4

Annunciato HEX: Card Clash per PlayStation 4

HEX: Card Clash sarà disponibile gratuitamente dal 19 settembre

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/08/2017

Hex Entertainment ha annunciato HEX: Card Clash, conversione per console del gioco di carte free-to-play per PC intitolato HEX: Shards of Fate. Il titolo supporterà il cross-platform e sarà disponibile dal 19 settembre. In testa alla notizia vi proponiamo un trailer.

HEX: Card Clash è la sfida più avvincente in assoluto per tutti gli amanti di carte, strategia e azione. Fatti strada nel leggendario mondo di Entrath, combatti in terrificanti Dungeon e metti alla prova la tua destrezza nelle partite contro gli altri giocatori.

Il gioco di carte collezionabili digitale fonde i migliori elementi di due universi: quello dei TCG classici e quello dei giochi di ruolo online. Crea potenti deck partendo da oltre 1.000 carte uniche e partecipa a battaglie epiche. Potenzia il tuo esercito con campioni dalle abilità individuali e aggiudicati accessori per l'equipaggiamento e abilità tramite l'utilizzo di potenti gemme. Animazioni ed effetti speciali arricchiranno le tue avventure lungo il cammino verso il successo!

Annunciato HEX: Card Clash per PlayStation 4