Durante il Live Show che è andato in onda domenica scorsa, Microsoft ha aperto ufficialmente le prenotazioni di Xbox One X Project Scorpio Edition e a quanto pare la risposta del pubblico è stata positiva. A darne conferma è stato il general manager della divisione Xbox Games Marketing, Aaron Greenberg, il quale ha dichiarato che l'azienda cercherà di produrre la maggior quantità possibile di Xbox One X nei primi mesi di presenza sul mercato.
Greenberg ha rimarcato la natura premium della nuova console e ha detto che continuerà comunque ad esserci un supporto costante anche nei confronti degli altri dispositivi appartenenti alla famiglia Xbox. Senza mezzi termini, Microsoft si dice molto fiera di Xbox One S e si aspetta di vendere ancora tante unità del modello standard.
"Staremo a vedere. Produrremo la maggior quantità di Xbox One X che ci sarà possibile", assicura Greenberg. "Tutti i segnali ci dicono che sarà il prodotto più venduto della stagione natalizia, pertanto cercheremo di far fronte alla domanda nel miglior modo possibile".
Vi ricordiamo che Xbox One X sarà disponibile a partire dal 7 novembre ad un prezzo di 499 euro. Qui trovate la lista dei cento titoli ottimizzati per il nuovo hardware.