8

Facciamo la conoscenza di Chisato Shinjo, la nuova "waifu" di Summer Lesson

Abbiamo pubblicato 8 nuove immagini di Summer Lesson

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   06/09/2017

Come era stato riferito alla fine del mese scorso, c'è una nuova ragazza in arrivo nel mondo di Summer Lesson, il particolare "simulatore di interazione sociale" per PlayStation VR.

Si tratta di Chisato Shinjo, che si palesa questa volta in alcune immagini vere e proprie dopo essersi mostrata inizialmente solo in forma di silhouette. Come riporta anche DualShockers, la ragazza in questione mette in scena un altro stereotipo di figura femminile, ovvero la ojosama, ovvero una ricca ragazza che vive nell'agio. Chisato a quanto pare è una studentessa brillante, ricca e intelligente, ma anche piuttosto rigida e tradizionalista per quanto riguarda l'interazione sociale, insomma qualcosa di piuttosto diverso dalla precedente studentessa straniera Alison Snow.

Non migliora la situazione il fatto che i genitori abbiano deciso per lei una formazione esclusivamente all'interno delle mura di casa, ma ecco che in tutto questo irrompe il nostro intraprendente protagonista, che nel tentativo di insegnare qualcosa andrà ovviamente anche alla ricerca di un incontro ravvicinato con questa eterea fanciulla. A quanto pare, Bandai Namco ha previsto già quattro pacchetti aggiuntivi su Chisato Shinjo dopo il lancio del nuovo capitolo Summer Lesson: Chisato Shinjo Seven Day Etude, ovvero:

Chisato Shinjo's Red Carpet Magic Hour (Additional Experience Pack)
Chisato Shinjo's Cool Breeze Break Time (Additional Experience Pack)
Chisato Shinjo's Extra Scene: Twilight of Youth (Costume and Situation)
Chisato Shinjo's Extra Scene: Fashion Show (Costume and Situation)

Il tutto in arrivo in Giappone a partire dal 10 dicembre 2017.